- Nuovo
Questa sinergia ripulisce, depura, protegge. Elegante e raffinata, è un fresco abbraccio che ci conforta ed equilibra.
L’azione depurante del Bergamotto combinata a quella calmante della Lavanda, per rimetterci in linea con noi stessi e renderci ottimisti.
ATTENZIONE: L’OLIO ESSENZIALE DI BERGAMOTTO E’ FOTOSENSIBILIZZANTE
Lavanda: Un olio tipicamente femminile, che addolcisce e dona senso di protezione. Apre alla tenerezza e ai valori del cuore, aiuta nella messa a punto di progetti e nella definizione di obiettivi. Altamente benefico per la pelle, rinfresca in caso di fatica. Le virtù della Lavanda si esprimono al massimo grado sul sistema nervoso e nella sfera emotiva: calma e acquieta, riequilibra in situazioni di ansia, stress, apatia. Restaura il sonno nei momenti in cui viene a mancare, placa le cefalee e tachicardie dovute a una forte agitazione. Aiuta a ritrovare la pace della mente e del cuore, a lasciar decantare gli avvenimenti, ad ammorbidire i caratteri più irruenti. Risveglia la purezza, la dolcezza e il candore, creando un’atmosfera distesa e rilassata. Adatta anche a chi si dedica a pratiche meditative, per raggiungere un maggiore raccoglimento.
Bergamotto: L’olio essenziale, estratto dalla buccia del frutto, ha un profumo fresco e avvolgente, quasi fiorito. Solleva lo stato d’animo, distende la mente, acuisce i sensi e induce la calma interiore. La sua azione rigenerante infonde gioia, lenisce i dolori affettivi. Si dice che sia il profumo del Paradiso.
L’olio essenziale di Bergamotto è fotosensibilizzante.
Nonostante i nostri oli essenziali siano di origine alimentare e completamente puri e naturali, non possiamo distribuirli con l’indicazione per l’uso interno perché siamo laboratorio cosmetico e non alimentare. Per questo non posso consigliarteli per questo utilizzo.
Non consigliati per uso alimentare.
Formato:10ml
PAO: Formalmente la scadenza è a 12 mesi dall’apertura, ma, grazie alle loro proprietà antibatteriche e antivirali, gli oli essenziali si preservano anche più a lungo se conservati correttamente. Gli agrumi sono sottoposti a un maggior rischio di ossidazione: in questo caso ti consigliamo di consumarli entro l’anno per avere un prodotto fresco e attivo.
Nessuna recensione